-ZCDO-andromeda
benvenuti nel forum Zcdo. vi auguro buona permanenza
-ZCDO-andromeda
benvenuti nel forum Zcdo. vi auguro buona permanenza
-ZCDO-andromeda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
-ZCDO-andromeda

forum alleanza zcdo uni: Andromeda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 presentazione generale agli ltri membri dell'alleanza

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Pescetroll

Pescetroll


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 58
Località : Roma

presentazione generale agli ltri membri dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: presentazione generale agli ltri membri dell'alleanza   presentazione generale agli ltri membri dell'alleanza Icon_minitimeGio Set 10, 2009 5:15 pm

CIAO A TUTTI !!!! cheers
Mi presento sono Pescetroll e mi piace giocare a ogame Very Happy facevo parte di un gruppo che ora si e' sciolto (L.F.W.) Sad ma che dire gruppo era una assurdità scratch , non facevano frequentazione di gruppo e non si parlava mai, (nessuno) sul sito di nulla Sleep No , io che ero l'ultimo arrivato ero il più attivo visto che pensavo teoricamente a come dovesse essere una frequentazione di un sito Shocked . Ma lasciamo perdere, cose passate ora sono qui con VOI cheers e da parte mia sono felice di esserci entrato (spero così di VOI) Very Happy , chiedo solo un minimo di tempo per ambientami e capire gli usi e la pratica del gruppo study dopo di che, faro' il massimo in mio potere per non deludervi afro .
Per quanto vi e' possibile chiedo un aiuto da chiunque di voi per un qualsiasi aiuto nel migliorare in questo gioco e crescere con tutti VOI e giungere al fine unico di dominare tutto l'universo con il ZCdO divertendoci insieme. cheers jocolor
N.B. chiedo scusa per la mia (forse eccessiva) loquenza, ma chi volesse contattarmi per diventare mio amico e darmi anche solo consigli essendo più esperto di me in questo gioco e' e sara' sempre bene accetto. lol!

cheers CIAOOOO a TUTTI VOI e Grazie ancora Wink alien
Torna in alto Andare in basso
sakic




Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 17.08.09

presentazione generale agli ltri membri dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione generale agli ltri membri dell'alleanza   presentazione generale agli ltri membri dell'alleanza Icon_minitimeVen Set 11, 2009 9:56 pm

benvenuto!!!!!!!!!!! Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
elevagante

elevagante


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 58
Località : GENOVA

presentazione generale agli ltri membri dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione generale agli ltri membri dell'alleanza   presentazione generale agli ltri membri dell'alleanza Icon_minitimeMer Set 16, 2009 12:40 am

ciao e benvenuto!!!!!
presentazione generale agli ltri membri dell'alleanza Welcome4o
Torna in alto Andare in basso
sceriffo spaziale




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.08.09

presentazione generale agli ltri membri dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione generale agli ltri membri dell'alleanza   presentazione generale agli ltri membri dell'alleanza Icon_minitimeMar Set 22, 2009 7:26 pm

non temere di chiedere qualsiasi consiglio ai giocatori + esperti.....
"sfrutta" al meglio la nostra accademia per crescere bene ed in fretta....

ti aspettiamo in ZCdo...abbiamo bisogno di validi collaboratori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione generale agli ltri membri dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione generale agli ltri membri dell'alleanza   presentazione generale agli ltri membri dell'alleanza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione generale agli ltri membri dell'alleanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione DarkFik
» Presentazione Kami
» Presentazione Marmadas
» presentazione asp248

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
-ZCDO-andromeda :: sezione esterna :: Presentazioni-
Vai verso: