-ZCDO-andromeda
benvenuti nel forum Zcdo. vi auguro buona permanenza
-ZCDO-andromeda
benvenuti nel forum Zcdo. vi auguro buona permanenza
-ZCDO-andromeda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
-ZCDO-andromeda

forum alleanza zcdo uni: Andromeda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuova versione

Andare in basso 
+11
redbaron47
Gene
Sekki
Giamma
Vash
Heos
Or Es Ka
Biondo1989
JONNYRICO
sagat87
OrcoRosso
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
OrcoRosso
Admin
OrcoRosso


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 32
Località : Trieste

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 2:00 pm

voi sapete quali sono tutte le novità di questa versione?
Torna in alto Andare in basso
https://zcdo-uni-andromeda.forumattivo.com
sagat87

sagat87


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.08.09
Località : napoli

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 3:01 pm

credo che cambi solo l'interfaccia e che per colonizzare i pianeti in posizione 1,2,3,13,14,15 devi sviluppare la tecnologia astrofisica per il resto credo sia uguale
Torna in alto Andare in basso
JONNYRICO

JONNYRICO


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 32

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 5:53 pm

ma sn io ke sn matto oppure è vero che va piu lento a costruire le miniere?sul 40 sto allo stesso livello e non mi fa cosi..mmm
Torna in alto Andare in basso
sagat87

sagat87


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.08.09
Località : napoli

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 5:54 pm

il 40 e un uno speed X2 per questo è piu veloce
Torna in alto Andare in basso
JONNYRICO

JONNYRICO


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 32

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 5:55 pm

ah ekko ehehe devo rinfrescarmi un po è troppo che non giocavo Smile
Torna in alto Andare in basso
sagat87

sagat87


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.08.09
Località : napoli

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 8:57 pm

nn c'è nessuna novita in piu ????
Torna in alto Andare in basso
Biondo1989

Biondo1989


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 34
Località : Gambolò

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 12:16 pm

I depositi tengono meno quantità... elephant
Torna in alto Andare in basso
Or Es Ka

Or Es Ka


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 15.08.09
Località : *Città Dei Morti Senza Riposo,Via Dei Senz'Anima,Casa Dei Licantropi N.1*

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 2:01 pm

noo,quanto??e poi andromeda nn mi sta + piacendo xkè e troppo lento a produrre risorse,mi sembra di giokare ad uni 4 !!
Torna in alto Andare in basso
Heos




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.08.09

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 3:49 pm

si i depositi tengono meno ma un mio amico mi ha detto che qui non ocupano spazzi sul pianeta
Torna in alto Andare in basso
Vash

Vash


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 31
Località : caprie (TO)

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 5:43 pm

i depositi costano anche la metà.....prima costava 2000 metallo un deposito di metallo, ora costa 1000
Torna in alto Andare in basso
Biondo1989

Biondo1989


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 34
Località : Gambolò

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 7:04 pm

comunque occupano lo stesso spazi...
Torna in alto Andare in basso
sagat87

sagat87


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.08.09
Località : napoli

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 10:20 am

il tempo di produzione è lo stesso ..... i depositi era meglio che nn occupavano spazio o al limite lasciarli come prima
Torna in alto Andare in basso
Biondo1989

Biondo1989


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 34
Località : Gambolò

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 10:41 am

esatto... ora si riempiono i pianeti di depositi... tengono troppo poco...
Torna in alto Andare in basso
Giamma




Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 15.08.09

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 11:40 am

Allora le novità sono:
1:i depositi fino a livello 9 saranno sconvenienti rispetto a quelli vecchi..ma da livello 9 in poi converrano. Questo per chi gioca tutti i giorni è sconveniente in quando fino a che non siamo ad aaaalti livelli i depositi si tengono bassi...nella vecchia versione 7-5-3 bastavano...adesso bisogna spendere di +. E gli spazi del madre sono "limitati"...quindi pochi depositi,il labo poi si distruggerà...niente fusione e solare max 21...poi satelliti.
2:cambia il modo della colonizzazione e quindi si possono avere + di 8 colonie ma a prezzi esorbitanti...quindi sarà un universo molto + lento...ma dove si dovranno rivedere le proprie strategia di gioco...
3:dimensioni e proprietà dei pianeti modificate(ancora però non si sa cm saranno)
-> tutorial in game
-> nuova visuale dell'impero (con funzione drag & drop)..per chi ha il commander
-> miglioramenti tecnici quali l'uso di AJAX per molti menu
-> corretti numerosi vecchi bugs


Negli universi dotati della nuova versione di OGame (quindi a partire dall'universo Andromeda), i tempi di cancellazione per gli accounts inattivi saranno i seguenti:

--> 2 giorni - Se l'account è privo di costruzioni
--> 5 giorni - Se l'account ha 0 punti
--> 35 giorni - Per la normale inattività

Accounts con Materia Oscura acquistata e/o Commander/Ufficiali attivi non saranno cancellati.
Torna in alto Andare in basso
Sekki

Sekki


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 29

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 8:19 am

x me è la prima volta...
xciò non mi cambia niente! lol!
Torna in alto Andare in basso
Gene




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.08.09

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 4:39 pm

a me piace, purtroppo è pesante e non riesco a caricare le pagine sul cellulare, se no ero online 24h /24!!
Torna in alto Andare in basso
redbaron47

redbaron47


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 30
Località : Pralboino BS

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 11:43 am

magari è già stata data la risposta, ma in questa nuova versione i pianeti migliori da colonizzare restano sempre 4,5 e 6? se così, che senso ha dover sviluppare l'astrofisica per colonizzare pianeti in 1,2,3,13,14 e 15? Question thanks!
Torna in alto Andare in basso
redbaron47

redbaron47


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 30
Località : Pralboino BS

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 6:21 pm

HOUSTON, ABBIAMO UN PROBLEMA
anzi, ho un problema: nessuno di voi ha mai riscontrato difficoltà nel completare il compito 5, nella sezione "guida"? chiede di rinominare un pianeta (fatto), inviare una richiesta amico (fatto), inserire l'url del forum (fatto) ed entrare in un ally (ovviasmente fatto); il problema è l'ultimo dei 4 obiettivi è l'unico che, una volta svolto, mi rimane bloccato. mi spiego meglio: ogni volta che completi un opassaggio la X rossa in parte ad esso diventa una V arancione; questo mi succede regolarmente con l'ally, ma col resto mi compare una volta, ma se ricontrollo subito dopo la V è tornata una X.
che fare? attendo risposte e/o ipotesi. GRAZIE!!!
Torna in alto Andare in basso
sakic




Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 17.08.09

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 6:47 pm

guarda io sai che ho fatto?
o continuato a fare ciò che chiedeva x almeno 6 volte tipo se nn di + e poi me la dato buona
ma nn farlo!!!
leggi da qualche parte forse su tutorial nn mi ricordo che ne parliamo.
la materia rischia di sparirti e nn te la danno indietro
a me e eric è successo aspetta che riparano il bug
Torna in alto Andare in basso
sakic




Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 17.08.09

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 6:48 pm

a no era su domande
Torna in alto Andare in basso
redbaron47

redbaron47


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 30
Località : Pralboino BS

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 8:00 am

benissimo, grazie dell'avvertimento! aspetterò un pò di tempo, tanto non c'è fretta =)
Torna in alto Andare in basso
elevagante

elevagante


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 58
Località : GENOVA

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 12:29 am

a me succede a volte che il tasto verde "costruisci" non risponde alla prima ma alla 3° o 4° volta che ci clicco...
Torna in alto Andare in basso
sakic




Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 17.08.09

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 1:56 am

a me nel 39 alle volte su alcuni pianeti nn mi fa fare delle ricerche
Torna in alto Andare in basso
OmbraXIV

OmbraXIV


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 37
Località : Verona

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 1:02 am

raga una curiosità: chi di voi ha pianeti con ambienti diversi da foresta e roccia? Parlo dei disegni nelle schermate riepilogo, risorse, strutture
Torna in alto Andare in basso
elevagante

elevagante


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 58
Località : GENOVA

nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitimeMer Set 02, 2009 11:51 pm

penso siano uguali per tutti, credo cambino solo in "galassia"...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova versione Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova versione   nuova versione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuova versione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
-ZCDO-andromeda :: Svago :: Ogame-
Vai verso: