-ZCDO-andromeda
benvenuti nel forum Zcdo. vi auguro buona permanenza
-ZCDO-andromeda
benvenuti nel forum Zcdo. vi auguro buona permanenza
-ZCDO-andromeda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
-ZCDO-andromeda

forum alleanza zcdo uni: Andromeda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lordofplanets

lordofplanets


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 30
Località : Torre Annunziata

basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =) Empty
MessaggioTitolo: basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =)   basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =) Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 4:05 pm

salve a tutti sono lordofplanets fondatore della ZCdO in andromeda ho una discreta esperianza=)
vado x i 16 anni sn di torre annuzziata(NA) ho una grande passione x il basket a kui giokavo a livello nazionale ma dopo l'incidente in cui mi sn rotto la gamba(15 giorni fa)nn so + se posso giokare(dicono i medici ke è molto probabile di no)kmnq nn stiamo a pensare a questo....nella vita vado alle superiori le sere le passo in discoteke e pub essendo dj
ke dire delle mie esperinze ho giokato in uni 28 37 39 e ora andromeda
in uni 28 dopo aver raggiunto la top 30 top 5 flotte sn stato bannato x multi acco(io e mio fratello giokavamo in stesso uni fatto tiket x doppio acco ma poi dopo ke ho fatto un attakko uno mi ha detto mio kuggino è go ti faccio bannare e dopo un paio di giorni permaban x multi acco)e qui ero crasher=)
uni37 arrivato ai 200k poi abbandonato x mankanza di tempo qui anke crasher ma nn a livelli alti ho raggiunto solo la top 400
e poi uni 39 dove sn miner sn in top 800 generale sicurezza dell'acca della ZCdO e membro del governo federale di essa

ki avesse domande può mandare pm in game oppure il mio msn è djfabiremix94@hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
lordofplanets

lordofplanets


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 30
Località : Torre Annunziata

basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =) Empty
MessaggioTitolo: Re: basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =)   basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =) Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 9:24 am

ok a nessuno gli interessa =(
Torna in alto Andare in basso
OrcoRosso
Admin
OrcoRosso


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 32
Località : Trieste

basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =) Empty
MessaggioTitolo: Re: basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =)   basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =) Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 9:27 am

XD ma certo che ci interessa
Torna in alto Andare in basso
https://zcdo-uni-andromeda.forumattivo.com
lordofplanets

lordofplanets


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 30
Località : Torre Annunziata

basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =) Empty
MessaggioTitolo: Re: basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =)   basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =) Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 9:28 am

XDXDXDXDXDXD volevo qualke messaggio anke nel mio topic XD LoL
Torna in alto Andare in basso
Eric

Eric


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 40

basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =) Empty
MessaggioTitolo: Re: basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =)   basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =) Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 9:38 am

Bestiaccia!

Se è tornato a giocare Kanu che era malato di cuore, vuoi non tornare tu per una gambetta rotta?

ce l'ha fatta anche Tom Baker di Holly e Benji XD
Torna in alto Andare in basso
lordofplanets

lordofplanets


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 30
Località : Torre Annunziata

basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =) Empty
MessaggioTitolo: Re: basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =)   basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =) Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 9:42 am

allora sarò il vostro tom baker visto ke penso ke torno e nn me ne vado + XD
nn vi liberete molto facilmente di me =)
Torna in alto Andare in basso
Sekki

Sekki


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 29

basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =) Empty
MessaggioTitolo: Re: basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =)   basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =) Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 8:04 am

Smile anchio giocavo a basket!^^
Torna in alto Andare in basso
sakic




Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 17.08.09

basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =) Empty
MessaggioTitolo: Re: basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =)   basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =) Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 12:58 pm

lord devo chiederti una cosa. ma voi fabio vi fate tutti male un giorno si e laltro pure?^^ XD
Torna in alto Andare in basso
lordofplanets

lordofplanets


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 30
Località : Torre Annunziata

basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =) Empty
MessaggioTitolo: Re: basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =)   basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =) Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 3:47 pm

XD sisi siamo tutti masochisti =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =) Empty
MessaggioTitolo: Re: basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =)   basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
basta giokare è arrivato il momento di presentarsi =)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
-ZCDO-andromeda :: sezione esterna :: Presentazioni-
Vai verso: