-ZCDO-andromeda
benvenuti nel forum Zcdo. vi auguro buona permanenza
-ZCDO-andromeda
benvenuti nel forum Zcdo. vi auguro buona permanenza
-ZCDO-andromeda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
-ZCDO-andromeda

forum alleanza zcdo uni: Andromeda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Presentazione Schultz

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Schultz

Schultz


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 49
Località : Lainate

Presentazione Schultz Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Schultz   Presentazione Schultz Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 8:26 pm

Ciao a tutti,
mi chiamo Carlo ho 34 anni, da 20 giorni papà di Beatrice Smile e sono della provincia di Milano (Lainate)

Ho iniziato in uni 11 nel 2006, sempre con lo stesso account.

ero arrivato top 35 di Flotta, facendo molti hof20%, poi.....la tragedia!!!!

decisi di ricostruire tutta la flotta, ma il mio acco era da crascher, miniere bassissime, vivevo solo di farmate e attacchi. tornato più o meno a 12k bs ed altro.......altro disastro.

Con la casa nuova sono stato un po troppo distratto, tanto che nel frattempo giocavo anche nel 26 dove ho conosciuto Albi, Myato ed altri.... in un mese ho perso flotta sia nell'11 che nel 26

Ora le cose son cambiate Smile niente più traslochi, niente più casini, solo una bimba che a volte mi fa svegliare di notte.
Ne approfitterò per fare attacchi Very Happy Very Happy Very Happy

Mi ricordo quando Radeon (nello stesso mio sistema) mi chiedeva cosa e come fare per giocare.....ora guardatelo, posso dire di aver creato un mostro Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Radeon

Radeon


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 62
Località : Sesto San Giovanni

Presentazione Schultz Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Schultz   Presentazione Schultz Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 8:38 pm

Ciao Carlo, troppo buono Smile Smile Smile

P.S.: comunque non ho mai imparato ad hoffare come si deve
Torna in alto Andare in basso
albertoadi




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.08.09

Presentazione Schultz Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Schultz   Presentazione Schultz Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 12:15 pm

...mi...
ancora mi ricordo quando avevo 5k di punti e sono entrato nella b.l. e tu e rodi ke mi avete aiutato subito con mortadella....mi piallava sempre e un gg mi loggo e trovo tutti i depositi pieni di risorse......
e ho ringraziato te ed invece era rodi! lol!

putroppo uni 26 sta morendo! Sad
vabbe,,,,qui siamo in 15k..ce ne sono da piallare!!!contando ke siamo top 500....ne abbiamo 15000 dierto piu nobbi!!XD
Torna in alto Andare in basso
sakic




Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 17.08.09

Presentazione Schultz Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Schultz   Presentazione Schultz Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 12:19 pm

auguri schulz x la bambina!!!!
e benvenuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sekki

Sekki


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 29

Presentazione Schultz Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Schultz   Presentazione Schultz Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 2:32 pm

Benvenuto Schultz nel forum! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Schultz Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Schultz   Presentazione Schultz Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione Schultz
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione redtex
» Presentazione RODI
» Presentazione Giamma
» Presentazione DarkFik

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
-ZCDO-andromeda :: sezione esterna :: Presentazioni-
Vai verso: