-ZCDO-andromeda
benvenuti nel forum Zcdo. vi auguro buona permanenza
-ZCDO-andromeda
benvenuti nel forum Zcdo. vi auguro buona permanenza
-ZCDO-andromeda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
-ZCDO-andromeda

forum alleanza zcdo uni: Andromeda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 libro?film?qlè il vostro preferito?

Andare in basso 
+4
virgu
ENTITA SPIRITUALE
Or Es Ka
JONNYRICO
8 partecipanti
AutoreMessaggio
JONNYRICO

JONNYRICO


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 32

libro?film?qlè il vostro preferito? Empty
MessaggioTitolo: libro?film?qlè il vostro preferito?   libro?film?qlè il vostro preferito? Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 10:20 pm

ciauuuz vostro film preferito, libro e autore Very Happy

io film starship troopers 1 gli altri sono belli ma mai cm il primo.
libro preferito un posto nel mondo di fabio volo ke è anke l'autore preferito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Or Es Ka

Or Es Ka


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 15.08.09
Località : *Città Dei Morti Senza Riposo,Via Dei Senz'Anima,Casa Dei Licantropi N.1*

libro?film?qlè il vostro preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: libro?film?qlè il vostro preferito?   libro?film?qlè il vostro preferito? Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 10:35 pm

allora io vi sbalordirò,jeje alla sola età di 15 anni ho letto + di 200 libri jeje,ne sono un appasionato,pensate ke leggo fin da quando avevo 5 anni,il primo libro ke lessi fu topolino,nè ho un armadio pieno jeje Very Happy!!poi kon l'avanzare dell'età(NN SONO VEKKIO Laughing ) a 13 anni,un po prima ho inziato a komprare giornalini marvel,e ciò ke mi incuriosiva di + erano le ragazze disegnateci sopra(erano assai belle jeje),e ora mi appassionano i libri di Licia Trosi con Le guerre del mondo emerso,leggende del mondo emerso,poi cronake del mondo emerso,pensate ke ora sto anke scrivendo un libro tutto mio xD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



allora film,bhè mi piacciono:io sono leggenda,io robot,matrix(tutte e tre)poi tutti gli harry potter tranne l'ultimo(il principe mezzosangue),xkè???

xkè in quel kakkio di film,nn combattono maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

voldemort e il nemiko,ma nn lo mostrano manko una volta kaspita!!!!



poi mi piacciono anke:wathmen,poisette anime,il bambino kon il pigiama a righe,operazione valkiria(NN SONO NAZZISTA!) poi transformer,il due nn l'ho ankora visto..poi ................



mi sa ke li ho finiti!!


skerzo,no nn li ho finiti,ma se kontinuo,poi nn ce spazio x gli altri xD!!

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ENTITA SPIRITUALE

ENTITA SPIRITUALE


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 33
Località : Siena

libro?film?qlè il vostro preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: libro?film?qlè il vostro preferito?   libro?film?qlè il vostro preferito? Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 11:32 pm

a me piace come libri ..........mmmmmmm Un viaggio allucinante di Asimov poi operazine cervello sempre dello stesso anche se io di solito leggo libri di fisica e mi interesso parecchio anche di materia invisibile(oscura) e degli effetti che ha sullo spin delle galassie e delle pulsar..(stelle completamente formate da foton immersi in plasma).


mentre invece per i film ......non c'è discussioni arancia meccanica e Donnie Darko 4ever Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
virgu

virgu


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 36
Località : Venezia Mestre

libro?film?qlè il vostro preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: libro?film?qlè il vostro preferito?   libro?film?qlè il vostro preferito? Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 12:03 am

Io di libri ne leggo ormai pochi, più che altro perché dopo aver studiato (matematica all'università...) non è che abbia tanta voglia di passare altro tempo a leggere. Comunque se devo scegliere un libro direi L'isola misteriosa di Verne.
Preferisco di gran lunga il cinema! Vi posto la mia top ten, ditemi cosa ne pensate!
1. Se7en
2. American Beauty
3. Dr. Strangelove Or How I Learned to Stop Worrying and Love the Bomb
4. Full Metal Jacket
5. Indagine su un Cittadino al di Sopra di Ogni Sospetto
6. Mulholland Drive
7. Lost In Translation
8. Do Over (Yi nian zhi chu) (questo è di Taiwan, non lo conosce nessuno, l'ho visto alla mostra del cinema di Venezia tre anni fa, non è passato nelle sale, né in dvd, né tanto meno su pirate bay)
9. 25th Hour
10. Pulp Fiction
Torna in alto Andare in basso
https://it-it.facebook.com/marco.virgulin
Or Es Ka

Or Es Ka


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 15.08.09
Località : *Città Dei Morti Senza Riposo,Via Dei Senz'Anima,Casa Dei Licantropi N.1*

libro?film?qlè il vostro preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: libro?film?qlè il vostro preferito?   libro?film?qlè il vostro preferito? Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 2:03 pm

nn konosco nessuno dei film sopra citati,jeje troppo giovane sono ne?
Torna in alto Andare in basso
Sekki

Sekki


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 29

libro?film?qlè il vostro preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: libro?film?qlè il vostro preferito?   libro?film?qlè il vostro preferito? Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 5:46 pm

- LIBRI -
Cronache della Galassia (Asimov)
Kòt (Rafael Abalos)
Eragon, Eldest, Brisingr (Christopher Paolini)
Harry Potter 1/7 (J.K.Rowling)


- FILM -
Io Robot
Hancock
Independence Day
10.000 AC
The Day After Tomorrow
Il Mistero dei Templari
Il Mistero delle Pagine Perdute


ho una vasta scelta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sakic




Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 17.08.09

libro?film?qlè il vostro preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: libro?film?qlè il vostro preferito?   libro?film?qlè il vostro preferito? Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 4:03 pm

io leggo da anni ed è una cosa che mi piace
di libri che mi piacciono ci sono:
tutti gli harry potter
i tre libri di paolini eragon,eldest,brisingr
tutti i libri della saga di shannara(x tutti intendo proprio tutti)
il signore degli anelli
la cattedrale del mare l'autore è spagnolo ma nn lo ricordo
il cacciatore di aquiloni
il giro del mondo in 80 giorni
la trilogia dell'arciere del re di cornwell
l'isola del tesoro
be anche manga come naruto,berserk,akira,slam dunk,inu yasha,death note e altri
altri libri x mo nn mi vengono
film
be tutti i film di star wars
forest gump
van helsing
full metal jacket
il mio grosso grasso matrimonio greco
il pirata barbanera
i tre film del signore degli anelli
jonny stecchino
la vita è bella
the patriot
gangs of new york
e anche qui mi fermo
Torna in alto Andare in basso
redbaron47

redbaron47


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 30
Località : Pralboino BS

libro?film?qlè il vostro preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: libro?film?qlè il vostro preferito?   libro?film?qlè il vostro preferito? Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 9:38 am

pure io sono un appassionato lettore, anke se negli ultimi tempi sono più, ehm, videogiocatore... XD
da citare sicuramente idi di marzo, di valerio massimo manfredi, 1984 di orwell (è abbastanza facile, ma non in lingua originale! e poi mi ha fatto riflettere molto), ora mi appropinquo a dreams from my father di barack obama (ebbene si! e anche questo in lingua originale)... l'elenco sarebbe molto lungo...
film, me ne piacciono molti: le saghe di star wars, il signore degli anelli, star trek, harry potter, tremors (da guardare tutti e 4!) armageddon, independence day, full metal jacket, rambo ecc ecc ecc... purtroppo quando c'è da fare un elenco non te ne vengono in mente molti XD
Torna in alto Andare in basso
sakic




Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 17.08.09

libro?film?qlè il vostro preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: libro?film?qlè il vostro preferito?   libro?film?qlè il vostro preferito? Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 12:29 am

caspita è vero mi sn dimenticato del mio concittadino manfredi di cui ho letto :
lo scudo di talos
idi di marzo
l'ultima legione
l'impero dei draghi
palladion
la torre della solitudine
tutti molto belli
Torna in alto Andare in basso
redbaron47

redbaron47


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 20.08.09
Età : 30
Località : Pralboino BS

libro?film?qlè il vostro preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: libro?film?qlè il vostro preferito?   libro?film?qlè il vostro preferito? Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 8:20 am

l'ultima legione com'è? è sempre storico, ambientato in epoca romana? ci potrei fare un pensierino...
Torna in alto Andare in basso
sakic




Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 17.08.09

libro?film?qlè il vostro preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: libro?film?qlè il vostro preferito?   libro?film?qlè il vostro preferito? Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 1:02 pm

l'ultima legione è ambientato nel periodo degli ostrogoti di odoacre che rubano il regno a romolo augustolo. degli ex soldati di una legione antica maniera lo salvano ecc ecc se no ti rovino la storia.
cmq è bellissimo lo avrò letto almeno 4 volte
Torna in alto Andare in basso
James V. Tavinton

James V. Tavinton


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.08.09
Località : Brescia

libro?film?qlè il vostro preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: libro?film?qlè il vostro preferito?   libro?film?qlè il vostro preferito? Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 3:04 pm

Libri:
-Fondazione (Asimov)
-Fanteria dello spazio (Heneilein)
-Idi di Marzo (Manfredi)
-Il Signore degli Anelli (Tolkien)
-L'Impero dei Draghi (Manfredi)
-....

Film:
-Star Trek (tutti ed 11 comprese le 5 serie TOS, TNG, DS9, VOY, ENT)
-Star Wars
-Dune
-2001: Odissea nello spazio (e Kubrik in genere)
-....



Per JONNYRICO>>>>Molto più bello il libro di Fanteria dello Spazio rispetto al film (gli altri 2 li ho visti e penso che il povero Henelein si rivolterebbe nella tomba!! Parere personale Wink ) se ti capita leggilo
Torna in alto Andare in basso
AlitaMøn
Ospite




libro?film?qlè il vostro preferito? Empty
MessaggioTitolo: però però   libro?film?qlè il vostro preferito? Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:42 am

se non mi parlate di stephen king... io ho iniziato a leggere 15 anni fa la serie delle torri e nn sono mai riescito a finire. da quel giorno spero di rompermi una gamba per poter stare fermo un po ahaha bounce
Torna in alto Andare in basso
sakic




Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 17.08.09

libro?film?qlè il vostro preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: libro?film?qlè il vostro preferito?   libro?film?qlè il vostro preferito? Icon_minitimeMer Set 09, 2009 12:02 pm

scusa alita ma che serie?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





libro?film?qlè il vostro preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: libro?film?qlè il vostro preferito?   libro?film?qlè il vostro preferito? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
libro?film?qlè il vostro preferito?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
-ZCDO-andromeda :: Svago :: Libri, film e TV-
Vai verso: