-ZCDO-andromeda
benvenuti nel forum Zcdo. vi auguro buona permanenza
-ZCDO-andromeda
benvenuti nel forum Zcdo. vi auguro buona permanenza
-ZCDO-andromeda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
-ZCDO-andromeda

forum alleanza zcdo uni: Andromeda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 curiosita e consigli su mercante

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sagat87

sagat87


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.08.09
Località : napoli

curiosita e consigli su mercante Empty
MessaggioTitolo: curiosita e consigli su mercante   curiosita e consigli su mercante Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 1:58 pm

come avete notato proseguendo nel tutorial ci sarà l'opportunità di usufruire ,per una sola volta , del mercante gratuitamente ......... la domanda mia e questa .
lo utilizzerete subito o aspetterete ad usarlo ???? perche per la conversione di poche risporse io lo vedo sprecato sarebbe piu logico usarlo quando tipo hai 5-6 kk di metallo e ti serve cristallo ( per gravi o per altro ) ... voi che ne dite ????
Torna in alto Andare in basso
Eric

Eric


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 40

curiosita e consigli su mercante Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosita e consigli su mercante   curiosita e consigli su mercante Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 4:57 pm

Anche io la penso così; l'unica domanda che ho è:

Non c'è un tempo limite per usarlo vero?
Torna in alto Andare in basso
Or Es Ka

Or Es Ka


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 15.08.09
Località : *Città Dei Morti Senza Riposo,Via Dei Senz'Anima,Casa Dei Licantropi N.1*

curiosita e consigli su mercante Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosita e consigli su mercante   curiosita e consigli su mercante Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 11:17 am

si spera di no!
Torna in alto Andare in basso
Giamma




Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 15.08.09

curiosita e consigli su mercante Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosita e consigli su mercante   curiosita e consigli su mercante Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 11:21 am

No non c'è un tempo limite...=)

Allora il trucchetto esiste...secondo voi come hanno fatto i primi a sbloccare il carghino per primi??:..=)

Cn questa nuova versione si può rivoluzionare la partenza...in quanto si alza il metallo e deu....quando 6 a tanto met...converti tutto in cristallo...e puoi sbloccare i carghini molto prima...=)
---------
però conviene farlo se si ha mooooolto tempo poi per farmare...sennò conviene farlo quando si ha molti punti tipo 3-4kk...=)
Torna in alto Andare in basso
sceriffo spaziale




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.08.09

curiosita e consigli su mercante Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosita e consigli su mercante   curiosita e consigli su mercante Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 5:32 pm

ma come hanno fatto ad alzare il metallo se non avevano il cri per sviluppare le miniere? X]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





curiosita e consigli su mercante Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosita e consigli su mercante   curiosita e consigli su mercante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
curiosita e consigli su mercante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fantacalcio consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
-ZCDO-andromeda :: Svago :: Ogame-
Vai verso: