-ZCDO-andromeda
benvenuti nel forum Zcdo. vi auguro buona permanenza
-ZCDO-andromeda
benvenuti nel forum Zcdo. vi auguro buona permanenza
-ZCDO-andromeda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
-ZCDO-andromeda

forum alleanza zcdo uni: Andromeda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A prendere servizio

Andare in basso 
+2
Eric
James V. Tavinton
6 partecipanti
AutoreMessaggio
James V. Tavinton

James V. Tavinton


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.08.09
Località : Brescia

A prendere servizio Empty
MessaggioTitolo: A prendere servizio   A prendere servizio Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 3:01 pm

Si sistemò la divisa e si avvicinò a passo spedito verso la porta della sala comando. Consegnò il suo ordine di servizio al tenente al posto di guardia che lo guardò torvo. Poi si volse verso la porta che scivolò silenziosamente di lato. Nella sala c'era un grande andirivieni di ufficiali e di giovani guardiamarina, come lui. Si avvicinò al Comandante e scattò sull'attenti: "Guardiamarina James Valerius Tavinton a prendere servizio, Signore!" "Tavinton...Tavinton...-scorrendo la lista sul d-pad-eccola: James Valerius Tavinton, Matricola 753159. Vedo che ha già esperienza..." "Si Signore. Ho effettuato le simulazioni UNI1 e UNI31 e sono stato in missione di addestramento sulla USS..." "Vedo, vedo. Bene, avrà modo di mettere a frutto le sue esperienze. Benvenuto nella FLOTTA STELLARE DELLA FEDERAZIONE"
Torna in alto Andare in basso
Eric

Eric


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 40

A prendere servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: A prendere servizio   A prendere servizio Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 3:18 pm

Alle sue spalle comparve un ragazzo sui 25 anni, la divisa era uguale alla sua.
Albini capelli corti a spazzola e occhi color ghiaccio lo fissavano...

" E così voi siete una nuova recluta... Bene bene! Anche io ho avuto modo di imparare molto nelle simulazioni UNI1, anche se molto tempo fa... " disse con tono allegro " spero di ritornare a quei fasti! " aggiunse sorridendo.

" Perdonate, non mi sono presentato! Il mio nome è Eric, Sono uno dei temporanei consiglieri di governo in attesa delle nuove elezioni che si terranno tra un pò... " disse il giovane " molto piacere! " terminò allungando la mano.
Torna in alto Andare in basso
James V. Tavinton

James V. Tavinton


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.08.09
Località : Brescia

A prendere servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: A prendere servizio   A prendere servizio Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 5:04 pm

Colto alla sprovvista James sobbalzò. Si voltò di scatto e si trovò dinnanzi al Consigliere. Afferò la mano che gli tendeva e gliela strinse:"Signor Consigliere, quale onore! Sono certo che se tutti noi porteremo la nostra esperienza e la nostra determinazione, faremo grandi imprese. Sempre per la maggior gloria della Federazione! Io di sicuro opererò al massimo delle mie capacità, ne può essere certo!"
Torna in alto Andare in basso
Giamma




Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 15.08.09

A prendere servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: A prendere servizio   A prendere servizio Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 7:06 pm

ahahah che matti...XD
Torna in alto Andare in basso
sakic




Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 17.08.09

A prendere servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: A prendere servizio   A prendere servizio Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 7:26 pm

ma dove le tirate fuori ste cose? Shocked
nn è che vi siete messi d'accordo Question
Torna in alto Andare in basso
Sekki

Sekki


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 29

A prendere servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: A prendere servizio   A prendere servizio Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 8:07 pm

Laughing
io lo trovo straforte! XDDDD
Torna in alto Andare in basso
James V. Tavinton

James V. Tavinton


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.08.09
Località : Brescia

A prendere servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: A prendere servizio   A prendere servizio Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 8:59 pm

Si chiama GDR. Uno inizia e poi gli altri scrivono seguendo la traccia iniziale e inventando altre soluzioni. E' il bello di molti giochi nel web. Il bello è che è tutto spontaneo, casuale e del tutto originale. Cool
Torna in alto Andare in basso
Sekki

Sekki


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 29

A prendere servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: A prendere servizio   A prendere servizio Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 9:02 pm

Very Happy ah già, benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
James V. Tavinton

James V. Tavinton


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.08.09
Località : Brescia

A prendere servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: A prendere servizio   A prendere servizio Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 9:03 pm

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
OrcoRosso
Admin
OrcoRosso


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 32
Località : Trieste

A prendere servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: A prendere servizio   A prendere servizio Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 10:02 pm

benvenuto! adesso ti abilito alle sezioni interne
Torna in alto Andare in basso
https://zcdo-uni-andromeda.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





A prendere servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: A prendere servizio   A prendere servizio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A prendere servizio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
-ZCDO-andromeda :: sezione esterna :: Presentazioni-
Vai verso: