-ZCDO-andromeda
benvenuti nel forum Zcdo. vi auguro buona permanenza
-ZCDO-andromeda
benvenuti nel forum Zcdo. vi auguro buona permanenza
-ZCDO-andromeda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
-ZCDO-andromeda

forum alleanza zcdo uni: Andromeda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ps3 - giochi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
OrcoRosso
Admin
OrcoRosso


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 32
Località : Trieste

ps3 - giochi Empty
MessaggioTitolo: ps3 - giochi   ps3 - giochi Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 3:06 pm

chi di voi ha la ps3? e che giochi avete?
Torna in alto Andare in basso
https://zcdo-uni-andromeda.forumattivo.com
sagat87

sagat87


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.08.09
Località : napoli

ps3 - giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: ps3 - giochi   ps3 - giochi Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 3:09 pm

io ho infamous ( mi è piaciuto , finito in pochi giorni ) little ( molto carino come gioco ... è infinito ) fifa 09 dead space ( bellissimo ) e altri che ho venduto
Torna in alto Andare in basso
OrcoRosso
Admin
OrcoRosso


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 32
Località : Trieste

ps3 - giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: ps3 - giochi   ps3 - giochi Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 3:13 pm

io adoro i giochi di guerra... peccato che con la mia tv si vedano male, tipo contorni seghettati
Torna in alto Andare in basso
https://zcdo-uni-andromeda.forumattivo.com
sagat87

sagat87


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.08.09
Località : napoli

ps3 - giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: ps3 - giochi   ps3 - giochi Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 3:14 pm

io nn ho prob su questo do un sony bravia da 40'' fullhd Cool fifa e ddead space sono uno spettacolo li sopra
Torna in alto Andare in basso
Marmadas




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.08.09

ps3 - giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: ps3 - giochi   ps3 - giochi Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 7:52 pm

IO mi spacco con la nintendo WII!!!!

E' troppo divertente!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sagat87

sagat87


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.08.09
Località : napoli

ps3 - giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: ps3 - giochi   ps3 - giochi Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 8:59 pm

si ma dopo un po secondo me puo scocciare e poi a me di un gioco deve piacere pure la grafica ..... de gustibus
Torna in alto Andare in basso
JONNYRICO

JONNYRICO


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 32

ps3 - giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: ps3 - giochi   ps3 - giochi Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 10:14 pm

io ho la ps3 cn starwars il potere della forza , bad company,nfs undercover,gta 4 ,pro evolution mi pare 2008 ,stranglehold,il padrino e m pare basta XD ora vojo prende prototype
Torna in alto Andare in basso
sagat87

sagat87


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.08.09
Località : napoli

ps3 - giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: ps3 - giochi   ps3 - giochi Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 2:08 am

prendi infamous che e molto meglio sono piu o meno simili come glioco ma infamous e tt un'altra cosa
Torna in alto Andare in basso
OrcoRosso
Admin
OrcoRosso


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.08.09
Età : 32
Località : Trieste

ps3 - giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: ps3 - giochi   ps3 - giochi Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 10:56 am

anchio ho bad company! se ci giochi ancora potremmo fare qualche partita. io mi chiamo pastoretto sul network
Torna in alto Andare in basso
https://zcdo-uni-andromeda.forumattivo.com
JONNYRICO

JONNYRICO


Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 32

ps3 - giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: ps3 - giochi   ps3 - giochi Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 1:32 pm

io non mi ricordo piu cm mi chiamo ah e poi online non ci si capisce una mazza t uccidono subito è una tristezza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sagat87

sagat87


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.08.09
Località : napoli

ps3 - giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: ps3 - giochi   ps3 - giochi Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 12:51 pm

Avete visto a settembre esce la ps3 slim e verra fatto un taglio di prezzi , sia la slim che la fat 299 euri , che poi con 299 piu in la ci saranno le confezioni ps3 + gioco .... nn male , cosi secondo me si chiudera il discorso di rivalità con la xbox360 perche tutti ripiegheranno sulla ps3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ps3 - giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: ps3 - giochi   ps3 - giochi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ps3 - giochi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Altri giochi GameForge
» SONDAGGIO: tipi di giochi preferiti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
-ZCDO-andromeda :: Svago :: videogiochi-
Vai verso: