-ZCDO-andromeda
benvenuti nel forum Zcdo. vi auguro buona permanenza
-ZCDO-andromeda
benvenuti nel forum Zcdo. vi auguro buona permanenza
-ZCDO-andromeda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
-ZCDO-andromeda

forum alleanza zcdo uni: Andromeda.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Altri giochi GameForge

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
OmbraXIV

OmbraXIV


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.08.09
Età : 37
Località : Verona

Altri giochi GameForge Empty
MessaggioTitolo: Altri giochi GameForge   Altri giochi GameForge Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 10:11 am

Qualcuno di voi ha mai giocato o gioca ad altri giochi della GF?
Io gioco a Metin2 quando lo studio me lo permette..da ora cmq pernso che sarà tralasciato per oGame.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Sekki

Sekki


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 29

Altri giochi GameForge Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri giochi GameForge   Altri giochi GameForge Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 5:06 pm

IKARIAM - Vivi il mondo antico!

Il suono del mare, una spiaggia di sabbia bianca e sole! Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte. Benvenuti ad Ikariam.

http://www.ikariam.it/



TANOTH - Scopri il mondo di Tanoth!

Con la scomparsa del Re Targon, il paese di Aris è caduto nell`oscurità. Per un quarto di secolo il suo fratello minore Halgan ha usato il pugno di ferro. Dopo una catastrofe vicina su una piccola isola ad est che è rimasta inosservata dalla maggior parte, un`altra sta fermentando nel nord.

http://www.tanoth.it/



KATSURO - Path of Honor

Striscianti ombre e orde di guerrieri ribelli distruggono le bellezze del regno di Ishimo. Solo i seguaci del vecchio codice dei Samurai possono ripristinare la pace nel paese, con l`aiuto di antichi segreti rivelatigli dai monaci. Combatti con uno di questi Samurai! Katsuro ti aspetta!

http://www.katsuro.it/


Questi sono solo alcuni... io adx nn gioco a niente a parte Ogame... cmq appena incomincia il nuovo server di Ikariam mi iscriverò... e spero di vedere qualcuno di Voi anche lì! Smile (ps: nn si sa qnd aprirà...)
Torna in alto Andare in basso
sakic




Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 17.08.09

Altri giochi GameForge Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri giochi GameForge   Altri giochi GameForge Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 4:12 pm

tanoth e katsuro li conosco anzi ci gioco pure
cè anche GLADIATUS che è bello
o I REGNI RINASCIMENTALI ma li ci devi stare dietro
o GLOBAL WAR
Torna in alto Andare in basso
Sekki

Sekki


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 29

Altri giochi GameForge Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri giochi GameForge   Altri giochi GameForge Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 8:16 am

a Gladiatus c'ho giocato 2 giorni e poi lo ho messo nel dimenticatoio... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
James V. Tavinton

James V. Tavinton


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.08.09
Località : Brescia

Altri giochi GameForge Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri giochi GameForge   Altri giochi GameForge Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 3:04 pm

I Regni Rinascimentali e molto bello, ci gioco da Novembre ed è molto appasionante. Poi Bitefight giusto per svago quando ho tempo e Hattrick.
Torna in alto Andare in basso
Biondo1989

Biondo1989


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 34
Località : Gambolò

Altri giochi GameForge Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri giochi GameForge   Altri giochi GameForge Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 6:30 pm

hattrick pure io...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Altri giochi GameForge Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri giochi GameForge   Altri giochi GameForge Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Altri giochi GameForge
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ps3 - giochi
» SONDAGGIO: tipi di giochi preferiti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
-ZCDO-andromeda :: Svago :: videogiochi-
Vai verso: